La storia di Edil Progetti di Mazzetti Renato

Impianti di videosorveglianza Bari


L’impresa pugliese è specializzata nell’edilizia e nell’impiantistica. Edil Progetti di Mazzetti Renato Bari è attiva da oltre venticinque anni, durante i quali ha raccolto un certo successo in virtù della qualità dei suoi servizi e dell’ampiezza dell’offerta. Si avvale di un team molto affiatato composto dal titolare e da otto dipendenti, in possesso di diverse specializzazioni. Nella squadra figurano infatti muratori, piastrellisti, idraulici, elettricisti, stuccatori, imbianchini e fabbri. Si rivolge principalmente ai privati cittadini e opera in tutta la Puglia. Una delle attività per la quale si fa apprezzare è la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Bari, che afferiscono alle tecnologie più moderne (tra cui il riconoscimento biometrico). Un altro settore in cui la Edil Progetti Di Mazzetti Renato a Bari eccelle è la bioedilizia, che utilizza approcci finalizzati ad aumentare la vivibilità dei locali e a esercitare il minor impatto possibile sull’ambiente.

L’azienda è attiva anche nel settore delle costruzioni edili anche con le ristrutturazioni e le manutenzioni, che possono essere finalizzate a un recupero dal punto di vista estetico-funzionale o alla riqualificazione energetica. Si rifornisce da Kerakoll e Fassa Bartolo, due realtà impegnate nella produzione di materiale edile. La prima, in particolare, è apprezzata per i prodotti di bioedilizia e per i corsi di formazione, che i dipendenti di Edil Progetti di Mazzetti Renato Bari frequentano periodicamente. L’azienda, inoltre, gestisce direttamente le pratiche burocratiche relative agli interventi. In particolare, cura il rilascio del CIL (Comunicazione di Inizio Lavori, per le manutenzioni ordinarie) e il CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata, per la manutenzione straordinaria e le ristrutturazione). Assiste infine il cliente nella richiesta e nell’effettivo godimento delle agevolazioni fiscali, che si concretizzano in una detrazione Irpef che va dal 50% al 65%.

La Edil Progetti Di Mazzetti Renato a Bari, è impegnata attivamente nell’impiantistica a trecentosessanta gradi: elettrica, idraulica, termosanitaria, di condizionamento. Realizza inoltre i sistemi di allarme antincendio, che si basano sul doppio dispositivo di rilevamento-segnalamento. Infine, l’azienda mette in vendita prodotti quali porte, finestre, rivestimenti, sanitari, elementi di arredo per il bagno, box doccia, parquet – di cui cura la posa in opera – e altro ancora. Tutte le soluzioni sono create su misura rispettando a pieno le diversificate richieste di una clientela sempre più esigente in materia di risparmio energetico e tecnologie innovative.

  • Edil Progetti Di Mazzetti Renato Bari

Indirizzi

Sede

70123 - Bari (BA) Puglia
Via F. Netti, 28
Distanza dal centro: 1,36 Km
Partita IVA: 07192720725
Responsabile trattamento dati: Mazzetti Renato
Email: infoedilprogetti@gmail.com


Info contatto
Referente
Mazzetti Renato
Cellulare
3456438866
Mail
infoedilprogetti@gmail.com